Riciclagricola

Il Servizio di Raccolta dei Rifiuti Agricoli.


La Federazione Provinciale Coldiretti Verona, nella persona del suo Presidente Daniele Salvagno insieme al Direttore Giuseppe Ruffini, al Presidente di Elite Ambiente Ing. Antonio Casotto e al Direttore Sviluppo Giovanni Tommasi, ha siglato la CONVENZIONE QUADRO PROVINCIALE per il servizio di conferimento dei rifiuti agricoli.

Coldiretti ha istituito con Elite Ambiente Srl un “Circuito Organizzato di Raccolta” attraverso la sottoscrizione di una convenzione-quadro alla quale seguirà la stipula di un contratto di servizio da parte dei soci di Coldiretti Verona.


Questo accordo riconosce l’importante ruolo ventennale ricoperto da Elite Ambiente sul territorio Veneto già sancito dalla Federazione Regionale Coldiretti del Veneto. 


Grazie al Circuito Organizzato di Raccolta (C.O.R.) i soci di Coldiretti potranno usufruire dei servizi di AZIENDA PULITA - RICICLAGRICOLA®️ godendo delle semplificazioni del C.O.R. anche in assenza di specifico accordo di programma con gli enti pubblici, ovvero: facoltà di effettuare il trasporto dei rifiuti speciali da parte delle aziende agricole produttrici al centro di raccolta senza particolari autorizzazioni o omologazioni dei mezzi, esonero della compilazione del registro di carico scarico rifiuti e presentazione della dichiarazione annuale MUD.


La Federazione Provinciale Coldiretti Verona comunicherà la sottoscrizione ai soci che potranno trarre grande beneficio dalla normalizzazione dei servizi sul territorio veneto, inoltre potranno approfittare di prezzi competitivi e campagne di sconti come quello che sarà attivo fino a fine anno 2021 sul ritiro dei teli in polietilene con sconti sino al 50%.

 

AZIENDA PULITA sarà sempre di più affianco ai soci di Coldiretti per sviluppare qualsiasi esigenza che implichi servizi di eco-sostenibilità ambientale sul territorio quali anche la rimozione dell’Ethernit e le bonifiche ambientali.




    Postato in:
  • Ambiente
  • Gestione rifiuti